sabato, dicembre 31, 2005

Beh auguri!!!!



Prima che la rete si intasi e che i cellulari non mandino più sms..AUGURI!!!!!!
Per me vorrei un 2006 bello, emozionante, stravolgente di persone e di eventi come il 2005...anche per tutti quelli che sono stati e sono i momenti difficili e innervosenti. Mi è piaciuto tutto.
Sono una persona fortunata (matta forse) e che il cielo mi cada pure sulla testa ;-)) Grazie!

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. (Neruda)


PS per i pani dovrete aspettare....mi conservo la goduria per il nuovo anno!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri anche a te Petula, e grazie per la bella frase postata:))
Ciao!

lapiccolacuoca ha detto...

auguri auguri auguri e che sia un anno migliore di questo e migliore di tanti altri insomma buon 2006
lapiccolacuoca

venere ha detto...

Altrettanti auguri a te e grazie per l'ispirazione alla creazione del mio blog personale...

Anonimo ha detto...

Buon 2006 e che l'energia rimanga dalla tua parte

Marco - un lettore -

Sigrid ha detto...

Petuletta cara,
Grandissimo augurio a te (e ai tuoi cari ovviamente)!!
Per il prossimo anno, solo cose belle e commoventi per tutti ... per quello passato e per quanto mi riguarda, beh, devo dire che tu stai decisamente sulla short list dei più bel incontri/regali che mi siano capitati!! E quindi: Grazie !!:-))
un bacio,
S

Petula ha detto...

grazie a tutti!!!! questo blog è sicuramente una delle cose belle del 2005 e per fortuna mi seguirà anche nel 2006. ha consentito incontri veramente unici e rari!

Sandra ha detto...

Tesoro!!!
Già sveglia??
Un abbraccio fortissimo e un inizio strepitoso!!
P.s. La belva alle 06.00 saltava sulla mia pancia!!
Baci
S

Elisa ha detto...

Petulissima!

mi son svegliata alle 15 dopo essere andata a letto alle 6...a far che poi?!!! :)

Preparato il mio piatto per il meme di cannella e marcela e ora tu mi ricordi pure il pane :)

Ah, mia madre e` stata piu' brava di me e si e` sbizzarrita gia' altre volte, ha fatto pure la pizza e le e` piaciuta...semini proseliti insomma :))

Chissa' come sara' finita la tua notte di Capodanno...la mia con uno scambio di sms...i piu' secchi e formali che due persone potessero scambiarsi...2 parole 2! per 2 parole :)

Baci, Chiara, e` passato pure questo :***


Sandra, ma la belva ha partecipato al cenone? :)

Sandra ha detto...

No la belva no!!!
A casa a fare la nanna!!!
Baci grandi x voi!!
Sandra