venerdì, settembre 07, 2007

Il lunch box del ritorno



Questo dimostra come il mio spirito sia ancora in vacanza ;-))
Mi porto cibo in ufficio ma mi dimentico di fotografarlo. A dir il vero più che dimenticarmene, devo scegliere fra fotografare il lunchbox o arrivare a un'ora decente in ufficio ;-)
Me la prendo con una calma olimpica, anche troppa forse ;-D
E poi ora c'è la fase "vediamoci a pranzo/cena/aperitivo e raccontiamoci delle vacanze" ;-DD quel che mi pare strano è che questo accade anche con le persone con cui sono stata in vacanza!!!!

Così la foto è dell'ultimo lunch box con

ravioli di seitan saltati con la tekka (al natura sì ... troppo costosi!) e finocchi piperita

ma dotatevi di fantasia e vedeteci dentro anche:

basmati integrale con alghe e limone, cavolini di Bruxelles (oh sì li ho già trovati e subito comprati) al forno e affettato di seitan con salsa cremosa (era avanzata e da qualche parte dovevo metterla ;-D)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmhhh, ravioli al seitan!! Credo proprio che proverò a farli, ora che ho la macchina per impastare e stendere la sfoglia :))

MATTEO ha detto...

fantastico... Lo sapevi k al Muji di Milano vendono 2 tipi Bento box davvero belli??! se ti interessano vai sul sito muji.net mi pare
Ciao!!!!!

Petula ha detto...

briba...meglio se fatti da te. confezionati hanno un costo assurdo.

matteo...grazie, gentilissmo! già comprati da tempo. muji è molto vicino a me, anche troppo ;-)))